Follow Us On
11Peppe Iannicelli a BITUS 2023

Peppe Iannicelli

Giornalista

Informazioni veloci

    Short Bio

    Giornalista, conduttore radio TV, scrittore ed autore, comunicatore pubblico, docente di comunicazione. Peppe Iannicelli è un comunicatore multimediale ed a trecentosessanta gradi.

    In quest’ultimo anno è andato via via dimagrendo ed essendo un personaggio televisivo la cosa non è passata inosservata. La perdita di peso è stata frutto di una sua decisione presa a settembre 2022, ovvero invertire la corsa della bilancia: non più verso l’infinito e oltre ma in progressiva e inesorabile retromarcia e così ha perso ottantacinque chili!

    E’ un uomo felice perché, grazie al lavoro di comunicatore, può condividere con il suo pubblico le grandi passioni della sua vita: viaggi e cultura, sport ed arte, enogastronomia ed eventi. Numerose le collaborazioni professionali che scandiscono le sue giornate di comunicatore empatico, credibile, autorevole.

    Sull’emittente Canale 21 è protagonista di due programmi cult come Campania Sport e Sorrisi d’Estate (rotocalco di viaggi e vacanze). Radio Marte Sport Show, Calcio Musica ed Allegria è il suo appuntamento radiofonico del sabato mattina. Scrive per i periodici Freccia, distribuito sui treni AV di Trenitalia, e Nuova Stagione.

    E’ direttore dell’house organ aziendale MSC Voyagers Club. La sua attività di comunicatore lo porta come sul palco come presentatore di eventi istituzionali, culturali, musicali.

    Dove e quando

    28 Settembre 202310.30 : 11.10

    L’importanza di una buona alimentazione, con il giornalista Peppe Iannicelli e Gennaro Velardo

    Caffe' Letterario dell'Ex Real Polverificio Borbonico, Parco Archeologico di Pompei

    Condividi sui Social