Un’anteprima del browser game del Parco archeologico del Colosseo (in realtà un’esperienza gamificata), pensato proprio per le scuole (fine elementari/inizio medie) in corso di realizzazione, che sarà pronta per la fine dell’anno.
Nella presentazione
Noémie Gabay | Architetta, CEO & co-fondatrice di Cultrip
Dario Di Girolamo | Architetto, CTO e co-fondatore di Cultrip
Andrea Schiappelli | Funzionario Archeologo, Responsabile del Servizio Educazione Didattica e Formazione del Parco archeologico del Colosseo
Silvia D’Offizi | Servizio Educazione Didattica e Formazione del Parco archeologico del Colosseo
Per l’avanzare delle problematiche dovute alla nuova ondata di contagi (non ultima la recente disposizione che impone la quarantena di tutta la classe anche in caso di un positivo) che sta determinando numerose disdette ed in considerazione delle previste avverse condizioni meteorologiche, che anche per le prossime settimane non sembrano migliorare, in accordo con l’Amministrazione Comunale di Pompei e la Direzione del Parco Archeologico di Pompei, l’organizzazione della B.I.TU.S. ha ritenuto opportuno, per l’incolumità degli studenti, degli operatori di settore e degli ospiti, rinviare la B.I.TU.S. al periodo 31 marzo - 3 aprile 2022.
Domenico Maria Corrado
Fondatore e Direttore Generale B.I.TU.S.