Il Programma “Dialoghi Pompeiani” 2023/2024, giunto all’ottava edizione, è a cura dell’Associazione “Sensi Linguaggi Creativi”.
Essa contribuisce ad attrarre i turisti in visita alla città e ad allietare, con proposte culturalmente interessanti, i residenti durante tutto l’anno.
Il Programma “Dialoghi Pompeiani” presentato a BITUS comprende “Homo et Natura” e la presentazione dei libri: “L’ARTE DELLA CURA” di Ilenia Tamburro e “TOCHA E LITOST” di Maite.
Speaker
Giuseppe Scagliarini | Presidente Associazione Culturale “Sensi Linguaggi Creativi”
Per l’avanzare delle problematiche dovute alla nuova ondata di contagi (non ultima la recente disposizione che impone la quarantena di tutta la classe anche in caso di un positivo) che sta determinando numerose disdette ed in considerazione delle previste avverse condizioni meteorologiche, che anche per le prossime settimane non sembrano migliorare, in accordo con l’Amministrazione Comunale di Pompei e la Direzione del Parco Archeologico di Pompei, l’organizzazione della B.I.TU.S. ha ritenuto opportuno, per l’incolumità degli studenti, degli operatori di settore e degli ospiti, rinviare la B.I.TU.S. al periodo 31 marzo - 3 aprile 2022.
Domenico Maria Corrado
Fondatore e Direttore Generale B.I.TU.S.