B.I.TU.S. è una opportunità unica in grado di coinvolgere tutti gli attori del mondo scuola con forme di partecipazione attiva.
B.I.TU.S. è in grado di connettere la domanda e l’offerta nel settore dei viaggi studenteschi e del turismo culturale giovanile.
B.I.TU.S. risponde prontamente alle esigenze di cambiamento ed evoluzione che sono emerse alla luce delle conseguenze devastanti che l’intero comparto ha subito a causa dal SARS-CoV-2.
Diventa Sponsor della prima edizione della B.I.TU.S. , la prima fiera-evento che mette in connessione la Scuola ed il settore del Turismo culturale giovanile attraverso forme di didattica non formale.
Presenta la tua Azienda ad un pubblico altamente profilato ed ai più importanti player del mondo scuola, mostrerai i tuoi servizi in modo originale in un contesto “Fuori dalla Classe”.
Operatori del settore turistico, istituzioni, produttori locali, scuole ed enti potranno confrontarsi proponendo idee e progetti in grado di far rinascere e sviluppare il sistema economico dell’offerta didattica, anche con la modalità del turismo scolastico.
Spazio libero 300 mq; 5 eventi in autogestione e promossi sui circuiti B.I.TU.S; Product placement: Esclusiva di categoria; Segnaletica sul luogo dell’evento; Diritti di utilizzo del logo B.I.TU.S e delle formule di comunicazione connesse ad esso; Pubblicità attraverso il sistema di diffusione radio, social media, stampa; Presenza esclusiva sul sito web dell’evento e sulle pagine social; Accesso alla mailing list e ai sistemi di database a disposizione dell’organizzatore.
Spazio libero 150 mq; 2 eventi in autogestione e promossi sui circuiti B.I.TU.S; Segnaletica sul luogo dell’evento; Diritti di utilizzo del logo B.I.TU.S e delle formule di comunicazione connesse ad esso; Pubblicità attraverso il sistema di diffusione radio, social media, stampa; Presenza sul sito web dell’evento e sulle pagine social;
Spazio libero 50 mq; Diritti di utilizzo del logo B.I.TU.S e delle formule di comunicazione connesse ad esso; Pubblicità attraverso il sistema di diffusione social media; Presenza sul sito web dell’evento e sulle pagine social;
Per l’avanzare delle problematiche dovute alla nuova ondata di contagi (non ultima la recente disposizione che impone la quarantena di tutta la classe anche in caso di un positivo) che sta determinando numerose disdette ed in considerazione delle previste avverse condizioni meteorologiche, che anche per le prossime settimane non sembrano migliorare, in accordo con l’Amministrazione Comunale di Pompei e la Direzione del Parco Archeologico di Pompei, l’organizzazione della B.I.TU.S. ha ritenuto opportuno, per l’incolumità degli studenti, degli operatori di settore e degli ospiti, rinviare la B.I.TU.S. al periodo 31 marzo - 3 aprile 2022.
Domenico Maria Corrado
Fondatore e Direttore Generale B.I.TU.S.